Loving you

volonte' fotografo milanoAmarti m’affatica mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m’affatica mi da’ malinconia
Che vuoi farci è la vita
E’ la vita, la mia
Amami ancora fallo dolcemente
Un anno un mese un’ora perdutamente
Amarti mi consola le notti bianche
Qualcosa che riempie vecchie storie fumanti
Amarti mi consola mi da’ allegria
Che vuoi farci è la vita
E’ la vita, la mia
Amami ancora fallo dolcemente
Un anno un mese un’ora perdutamente
Amami ancora fallo dolcemente
Solo per un’ora perdutamente

Loving you tires me, it empties me inside
Something like laughing in a cry
Loving you tires me, it gives me melancholy
What can we do, that’s life
That’s life, mine
Love me again, do it sweetly
One year, one month, an hour wildly
Love comforts me, white nights
Something that fills old steaming stories
Loving you comforts me, it gives me joy
What can we do, that’s life
That’s life, mine
Love me again, do it sweetly
One year, one month, an hour wildly
Love me again, do it sweetly
Just for an hour, wildly
_ CCCP (Amandoti) _

Image info:
“Loving you”
Italy, Feb. 2016
© Massimo S. Volonté

2 thoughts on “Loving you

Leave a Reply

